Promozione: occhi puntati su trebbo-osteria grande. Domenica ricca di derby. Il Felsina di Regno con il Consandolo

Tre derby bolognesi in programma oggi alle 14,30: Osteria Grande-Trebbo, Msp-Atletico Castenaso e Fossolo-Junior Corticella. Il Felsina ha ufficializzato Riccardo Regno come nuovo allenatore, Anzolavino in trasferta a Sparta.

3 dicembre 2023

Sono addirittura tre i derby bolognesi offerti dalla quindicesima giornata del campionato di Promozione in programma oggi alle 14,30. Tra i più attesi vi è, senza dubbio, quello della capolista Osteria Grande sul campo del Trebbo. Il team di Vito Melotti, primo con ben cinque punti di vantaggio su Solarolo e Mesola, è reduce dalla vittoria per 2-0 contro l’Atletico Castenaso e l’obiettivo è quello di cercare di continuare su questa strada. Situazione decisamente opposta per il Trebbo di Alessandro Valtorta che, con il magrissimo bottino di otto punti raccolti in quattordici partite, è attualmente penultimo. Alle sue spalle, a quota sette, vi è il Fossolo: il team di Leopoldo Santaniello è in evidente crisi di risultati e farà di tutto per cercare di rialzarsi nella sfida salvezza contro lo Junior Corticella di Fabrice Cavina.

L’altro derby di giornata sarà quello tra l’Msp di Giuseppe Brunetti (sestultimo) e l’Atletico Castenaso di Gianni Mazzoni (sesto). Il Felsina, che proprio ieri ha ufficializzato Riccardo Regno come nuovo allenatore, ospiterà il Consandolo mentre l’Anzolavino di Eugenio Lanfranchi farà visita allo Sparta.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su