Promozione. "Trodica, esame a Centobuchi. Gara insidiosa per l’Aurora Treia»
Canesin, tecnico della Cluentina, sulle partite del quinto turno: "Casette Verdini e Matelica favoriti per la vittoria".
Pietro Canesin, allenatore della Cluentina, presenta la quinta giornata del girone B di Promozione.
Appignanese-Cluentina: "I locali hanno entusiasmo dopo avere colto la prima vittoria sette giorni fa e possono contare su una rosa esperta. Noi dovremo reagire dopo la sconfitta di sabato scorso".
Atletico Centobuchi-Trodica: "È una delle gare più belle di questo turno. Il Trodica da quando ha preso il portiere e l’attaccante ha infilato importanti risultati, però c’è da fare attenzione perché l’Atletico Centobuchi è una formazione partita sempre lenta ma poi ha effettuato significative rimonte".
Aurora Treia-Porto Sant’Elpidio: "Il Porto Sant’Elpidio è una bella sorpresa forte di un’attenta fase difensiva. L’Aurora è reduce da una sconfitta e vorrà rifarsi. È una partita da tripla".
Casette Verdini-Sangiorgese Monterubbianese: "Sulla carta è favorito il Casette Verdini in una gara che gli ospiti cercheranno di sfruttare per dare una svolta alla stagione. I padroni di casa sono favoriti".
Elpidiense Cascinare-Potenza Picena: "Non è facile per nessuno fare punti in casa dell’Elpidiense Cascinare. Credo che ci siano le premesse per assistere a una bella partita".
Matelica-Rapagnano: "Il Rapagnano ha sempre offerto positive prestazioni in trasferta, però è una partita da 1".
Monticelli-Corridonia: "Il Monticelli è lanciatissimo, il Corridonia è partito con il piede giusto vincendo a casa della Sangiorgese e nelle ripartenze può mettere in difficoltà gli avversari".
Palmense-Vigor Castelfidardo: "La Vigor gioca bene ma dovrà snaturarsi su quel terreno di gioco, sarà una partita complicata per gli ospiti contro una Palmense che mi piace e gioca bene".
Continua a leggere tutte le notizie di sport su


