Promozione. Viareggio a Larciano per la fuga. Il Pietrasanta vuol mettere la sesta

Santini non ha a disposizione il figlio e i tre azzurri del beach. I blues vengono da 5 vittorie. e non pensano di rallentare.

25 febbraio 2024
Viareggio a Larciano per la fuga. Il Pietrasanta vuol mettere la sesta

L’allenatore Stefano Santini del Viareggio che può vincere il 3° campionato di fila

Sono entrambe in trasferta in questa 25ª giornata (8ª di ritorno) il Viareggio ed il Pietrasanta.

Qui Viareggio. Stefano Santini ha tutti a disposizione tranne il figlio Matteo (che ha preso tre giornate di squalifica) e i tre nazionali del beach soccer Carpita-Bertacca-Fazzini. A Larciano terna tutta livornese con l’arbitro donna Sara Foresi ed i guardalinee Giovanni Luti e Federico Ficarra. All’andata finì 2-2. Da quando è ripartito col nuovo nome Viareggio MPSC dal 2020 ad oggi il club ha giocato 88 partite ufficiali fra campionati e coppe in tre categorie diverse (Seconda categoria, Prima categoria e l’attuale Promozione) ottenendo 70 vittorie, 11 pareggi e 7 sconfitte (e in campionato le sconfitte sono state solo tre: contro Romagnano, Torrelaghese e Pietrasanta). In vetta sta andando in fuga pure quest’anno. Avanti col 4-3-1-2 con Chicchiarelli sotto a Brega e a Ceciarini.

Qui Pietrasanta. Il Pietrasanta sta tenendo un passo fortissimo avendo infilato 8 risultati utili che hanno portato 20 punti, di cui 17 fatti nelle 7 partite della gestione Giuseppe Della Bona che è reduce da ben 5 vittorie consecutive. In classifica si è rilanciato tanto: ora è quarto. Oggi a Settimello gli mancherà Genovali più lo squalificato Mengali. Ancora indietro Togneri e dietro allora ci sarà Raffaetà. In mediana è pronto Bondielli. Panchina per Francesco Tosi. Coppia davanti Pinelli-Falorni. Dirigerà Federico Giacomelli di Pisa, con assistenti Mirko Gioia di Valdarno e Greta De Vanni di Livorno.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su