Rappresentative regionali. Inizia l’attività con i raduni

Le Rappresentative regionali Figc-Lnd di calcio a 11 riprendono l'attività con raduni e incontri amichevoli per selezionare i migliori giocatori. Il Torneo delle Regioni si svolgerà in Liguria con le nostre Rappresentative guidate da consiglieri regionali responsabili.

12 ottobre 2023

Tornano finalmente in campo le Rappresentative regionali Figc-Lnd di calcio a 11. Da questa settimana riparte l’attività delle Rappresentative del Comitato Toscana Lega Nazionale Dilettanti con raduni e incontri amichevoli per selezionare i giocatori migliori di ogni categoria. Gruppi ristrutturati e rafforzati da nuovi innesti, in particolare per quanto riguarda l’Under 19 maschile che è stata affidata al nuovo commissario tecnico Nicola Massai e quella femminile che vedrà la regia del selezionatore Fabrizio Ulivi, con una diversa composizione anche dello staff tecnico e dirigenziale.

Per la squadra Under 17 maschile confermato commissario tecnico Stefano Mannelli e agli Under 15 maschili rimane saldamente in panchina Marco Teglia per gli ottimi risultati ottenuti. "Una nuova stagione è dunque alle porte - afferma il presidente del Crt Toscana, Paolo Mangini - nella speranza che le nostre Rappresentative tengano fede alle aspettative ed alla tradizione della regione, unendo i risultati sportivi con un comportamento corretto all’insegna del fair play e della buona educazione".

Quest’anno il Torneo delle Regioni si svolgerà dal 22 al 29 marzo in Liguria e sarà un appuntamento di grande rilievo. Le nostre Rappresentative saranno guidate dai consiglieri regionali responsabili: Mario Tralci per l’Under 19 maschile, Stefano Riccomi per l’Under 17 e l’Under 15 maschile e Luciana Pedio per l’Under 23 femminile.

F. Que.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su