Rivoluzione in casa Don Bosco. Tanti cambiamenti in squadra. In porta il ’nipote d’arte’ Stano

Movimenti di mercato al Don Bosco Spezia: rivoluzione in arrivo con nuovi arrivi e partenze. Mister Bastianelli punta su giovani talenti e esperienza.

23 giugno 2024
Rivoluzione in casa Don Bosco. Tanti cambiamenti in squadra. In porta il ’nipote d’arte’ Stano

Rivoluzione in casa Don Bosco. Tanti cambiamenti in squadra. In porta il ’nipote d’arte’ Stano

Sono già iniziati i movimenti di mercato fra le squadre dilettantistiche e giovanili della provincia, in vista dell’inizio della prossima stagione. ’Rivoluzione’ a 360 gradi al Don Bosco Spezia con numerosi giocatori in partenza e altrettanti in arrivo. Mister Clodio Bastianelli, da tempo confermato, parla infatti di ’stravolgimento’ e al tecnico rossonero piace provare e sperimentare. Guarda caso la novità probabilmente più grossa è in porta dove arriva dalla Tarros Sarzanese Jacopo Stano, ’nipote d’arte’ poiché il nonno Irio Loré era portiere dello Spezia a inizio anni ’60. Stano è cresciuto nel settore giovanile di Spezia e Carrarese, prima di fare il ’dodicesimo’ alla Massese in Serie D. Per la difesa stanno per arrivare in rossoneri l’esperto Alessandro Fiocchi dal Riccò Le Rondini e il forte Matteo Salku dal Vezzano. Per il centrocampo il Don Bosco ha tesserato Manuel Del Santo dall’Intercomunale Beverino e il promettente Alessandro Bonacorsi, cresciuto fra Mamas e Canaletto, adesso in arrivo dal Cadimare.

Per l’attacco la scelta è caduta sul talentuoso Sebastiano Agrifogli sempre dal Cadimare. Da quanto emerso i movimenti in arrivo non sono finiti e sono previste altre noviytà nei prossimi giorni. Per quanto riguarda le partenze, lasciano il fantasista Santunione, il terzino Massini, il centrocampista Pesare e il veterano Mazzantini. Si ferma momentamente invece invece capitan Giordano. Fra gli attaccanti Di Muri passa al Riomaior e Vargas Rojas al Marolacquasanta. Infine il ’jolly’ Cuccolo passa al Canaletto

Continua a leggere tutte le notizie di sport su