’Sansone’ nella bacheca della Reggio Calcio

1 giugno 2023

E’ finito nella bacheca

della Reggio Calcio il secondo "Memorial Daniele Sansone", torneo di calcio giovanile organizzato dalla Virtus Mandrio per ricordare il 35enne allenatore scomparso un anno e mezzo fa e riservato alle annate 2011 (per i dilettanti) e 2012 (per i professionisti).

I baby allenati da Matteo Spaggiari hanno chiuso con un percorso netto la giornata di festa sui campi di Mandrio, con 24 gare giocate dal mattino fino alla sera di fronte a oltre 500 spettatori.

La Reggio Calcio ha preceduto nel girone finale i detentori del Mantova, mentre i padroni di casa del Mandrio hanno completato il podio davanti alla Reggiana, poi a seguire Sassuolo, Modena, Bologna e Fiorenzuola.

Le premiazioni, gestite dal presidente mandriese Stefano Ferrari, sono state impreziosite dalla presenza del capitano granata Paolo Rozzio, correggese di adozione e dal difensore Lorenzo Libutti.

Consegnati anche i due premi speciali: il trofeo "Natalino Rossi" al miglior portiere è andato a Daniele Brigazzi della Reggiana e il trofeo "Ariello Albarelli" al capocannoniere del torneo al talentuoso Christ Emmanuel Bodjenan della Reggio Calcio.

d.s.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su