Seconda categoria - coppa toscana. La Gallianese vince e vola in semifinale
La Gallianese si qualifica alle semifinali della Coppa Toscana di Seconda Categoria, battendo il Circolo Fratticciola per 2-0. L'Impruneta Tavarnuzze viene sconfitta dallo Scarlino per 7-2 dopo i tempi supplementari. Semifinale tra Gallianese e Scarlino il 6 marzo.
Quarti di finale per la Coppa Toscana di Seconda Categoria. Si qualifica alle semifinali la Gallianese, che ha espugnato per 2-0 il campo degli aretini del Circolo Fratticciola. Al "Sartiani" di Montagnano è decisiva una doppietta realizzata all’inizio della ripresa da Stefano Simiele.
La formazione iniziale della Gallianese: Romei, Mengoni, Maretti, Pierottoli P., Del Mazza, Serotti, Simiele, Colzi, Agonigi, Coralli, Mattoni. L’Impruneta Tavarnuzze è stata invece sconfitta dai grossetani dello Scarlino per 7-2 dopo i tempi supplementari nella sfida giocata al "Nicoletti" di Follonica. I 90’ regolamentari si sono conclusi sul 2-2: alle due reti dei locali ha risposto una doppietta di Niccolò Lanfranchi (un gol su rigore), ma nei supplementari la formazione fiorentina è crollata incassando altre cinque reti. La formazione iniziale dell’Impruneta Tavarnuzze: Truschi, Barbieri, Paterna, Mengoni, Marcucci, Bellucci, Lusini, Maier, La Motta, Rocchini, Lanfranchi N. Semifinale Gallianese-Scarlino il 6 marzo.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su