Serie B femminile. L’Academy con la testa libera si presenta in casa del Brescia

La San Marino Academy affronta il Brescia con la salvezza già garantita ma determinata a ottenere ulteriori risultati. In Serie B femminile, la squadra dimostra determinazione e voglia di competere fino alla fine della stagione.

12 maggio 2024

Con la salvezza già in tasca questo pomeriggio, nella penultima gara della stagione, la San Marino Academy andrà a bussare alla porta del Brescia (calcio d’inizio alle 15 al centro sportivo ’Rigamonti’). Le biancazzurre hanno raggiunto l’obiettivo, grazie alla sconfitta dello scorso turno del Pavia, ma non sono ancora sazie. E oggi a Brescia la squadra di mister Venturi vorrà dimostrarlo. "Avendo la testa più libera, scaricata di ogni tensione, proveremo a giocarcela con entrambe le avversarie che ci rimangono da affrontare", assicure la giocatrice dell’Academy, Sofia Pirini.

Serie B femminile (29ª giornata): Ieri Ravenna-Lazio 0-2. Oggi: Freedom-Genoa, Res Roma-Tavagnacco, Arezzo-Cesena, Brescia-San Marino Academy, Hellas Verona-Bologna, Parma-Chievo, Ternana-Pavia.

Classifica: Lazio 75; Parma, Ternana 70; Cesena 65; Hellas verona 49; Chievo 47; Genoa 41; Bologna 38; Brescia, Arezzo 34; Res Roma 29; San Marino Academy, Freedom 27; Pavia 20; Tavagnacco 12; Ravenna 4.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su