Si salva il monticelli. Senza esito gli attacchi di un bel Corridonia

Il Corridonia pareggia 0-0 contro il Monticelli in una partita combattuta. Nonostante le assenze, la squadra locale crea diverse occasioni ma non riesce a segnare. Il Monticelli si difende bene ma non riesce a creare occasioni da gol.

4 febbraio 2024

0

MONTICELLI

0

CORRDONIA: Piergiacomi, Marinelli, Mariani, Borioni, Romagnoli, Cesca, Garbuglia (16’st Monti), Piccinini (41’st Ciucci), Ogievba (30’st Galdenzi), Ruzzier, Bontempo (20’st Marcelletti). All. Fondati.

MONTICELLI: Melillo, Cappelletti (10’st Bernabei), Calvaresi (27’st Pietrucci Mirco), Santoni, Rinaldi, Natalini, Aloisi (38’st Pietrucci Stefano), Vallorani, Mattei, Raffaello (35’st Panichi), D’Angelo (20’st Fioravanti). All.: Settembri.

Arbitro: Gasparoni di S. Benedetto.

Un Corridonia senza quattro importanti pedine gioca una buona gara, ma le manca il guizzo vincente. Partenza sfavillante dei locali che già al 1’ colpiscono il palo con Ruzzier che al 4’ prende un altro legno e poi invoca il rigore. Al 23’ Ogievba spara di poco alto sopra la traversa. La ripresa è tutta di marca locale. Unica conclusione ospite al 28’ quando Aloisi impegna Piergiacomi che si salva in angolo. Non dà esiti l’arrembaggio finale del Corridonia.

Quintino Pieroni

Continua a leggere tutte le notizie di sport su