Terza categoria - Girone "A» e girone "B». Si parte stasera con l’anticipo Retignano-Vorno. Tutte le altre partite si giocheranno domani

Il campionato di Terza categoria entra nel vivo con diverse sfide in programma domani. Nel girone A si giocheranno Atletico Fornoli-Villa Basilica, Ligacutiglianese-Cascio e altre gare. Nel girone B anticipo Retignano-Vorno e altre partite. Mercoledì 25 Coppa provinciale. Attenzione alle prime giornate per scontri diretti e allungo.

20 ottobre 2023

Entra sempre più nel vivo il campionato di Terza categoria, nonostante sia solo all’inizio della stagione.

Nel girone "A" la terza giornata si aprirà domani, alle 14.30, con la sfida tra Atletico Fornoli e Villa Basilica; alle 15, invece, si disputerà Ligacutiglianese - Cascio, mentre, alle 15-30, si giocheranno tutte le altre gare, vale a dire: Atletico Castiglione - Securjob Football Club, Coreglia - Lammari, Filicaia Diavoli Rossi - Pieve San Paolo, New Team - Baston Villa Qrv e Sporting Vagli - Lucca Ovest.

Nel girone "B", invece, si parte subito con un anticipo, questa sera, alle ore 21: si giocherà il match tra Retignano e Vorno. Alle 15.30 sarà la volta di tutte le altre gare. Eccole: Bargecchia - Atletico Marginone, Farneta - Calcistica Popolare Trebesto, Sant’Alessio Sporting Fortedeimarmi, Spianate - San Lorenzo, Stiava - Folgore Segromigno Piano, Valfreddana - Aquila Sant’Anna e Veneri - Morianese.

Dopo le gare di domani sarà la volta anche della Coppa provinciale che si disputerà mercoledì 25 ottobre, con un bel quadro che, sicuramente, riserverà anche qualche bella sorpresa. Ma l’attenzione, adesso, per tutte le squadre è al campionato, con diversi scontri diretti e con alcune formazioni che tenteranno già l’allungo, nonostante siamo solo alle prime giornate.

Alessia Lombardi

Continua a leggere tutte le notizie di sport su