Testini vuole la fuga della sua Sansovino: Oggi a Arezzosi Partealle 15,30 il Confronto col Lucignano

La Sansovino, l'Affrico e la Settignanese cercano di allungare in vetta al girone C del torneo di Promozione. La Subbiano, con il nuovo corso di Giusti, è tra le sorprese. Il Montagnano e l'Alberoro cercano di togliersi dalle posizioni più scomode.

8 ottobre 2023
Testini vuole la fuga della sua Sansovino: oggi c’è il confronto col Lucignano

Testini vuole la fuga della sua Sansovino: oggi c’è il confronto col Lucignano

AREZZO

Si parte alle 15,30 per una nuova giornata del torneo di Promozione e quella che andrà in scena potrebbe essere titolato come un turno per cercare l’allungo in vetta al girone C. Lo cerca la Sansovino quel passo in avanti ulteriore dopo il 3-0 rifilato in trasferta al Casentino Academy, ospitando allo stadio de Le Fonti un Lucignano in profonda crisi. Inutile dire quanto e come sia importante la prossima partita per i ragazzi di Testini per provare a ingranare la marcia giusta e allungare ancora di più la propria serie utile. Insieme alla Sansovino in testa figurano anche l’Affrico che ospiterà il Torrita e la Settignanese che riceverà il Casentino Academy.

Occhio comunque la Subbiano, tra le sorprese di questa stagione, con il nuovo corso guidato in panchina da Giusti in grado di tenere il passo dlele prime, con appena due punti di ritardo. Oggi l’avversario dei gialloblù risponde al nome del Pienza. Sempre in chiave aretina ecco per il Montagnano di Guidotti (un punto all’attivo) l’arrivo di un Grassina annoverato tra le formazioni costruite per vincere il girone e che non può certo fare sconti con la classifica così corta. Ma anche i torelli della Valdichiana hanno bisogno di mettere fieno in cascina per togliersi dalle posizioni più scomode e pericolose. Per l’Alberoro di Bernacchia trasferta in casa del Montalcino per quello che è un confronto tra due squadre attualmente a metà classifica.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su