Tredicesima di ritorno. C’è Audax-Foiano. L’Asta Taverne resta a guardare

Oggi si disputano le partite della tredicesima giornata di ritorno nel campionato di calcio. In testa alla classifica marcatori Del Pela dello Scandicci con 17 gol. Il campionato si fermerà dopo questa giornata, per riprendere il 7 aprile.

17 marzo 2024

Andranno tutte in scena questo pomeriggio le partite della tredicesima giornata di ritorno. Oltre a Baldaccio Bruni-Siena si giocheranno gli incontri Audax Rufina-Nuova Foiano, Castiglionese-Mazzola, Colligiana-Lastrigiana, Pontassieve-Terranuova Traiana, Rondinella Marzocco-Firenze Ovest, Scandicci-Sinalunghese, Signa-Fortis Juventus. A osservare il turno di riposo, l’Asta Taverne.

Di seguito l’attuale classifica: Siena* 65; Scandicci, Terranuova Traiana* e Signa* 52; Mazzola 42; Nuova Foiano 38; Colligiana* 37; Castiglionese* 36; Baldaccio Bruni* 35; Sinalunghese* 34; Rondinella Marzocco* 33; Fortis Juventus* 31; Lastrigiana* e Asta Taverne 29; Audax Rufina* e Firenze Ovest* 23; Pontassieve 14 (*hanno già osservato il turno di riposo). In testa alla classifica marcatori ancora Del Pela dello Scandicci con 17 centri, a seguire Cellai del Signa a 13; sul terzo gradino del podio il bianconero Galligani che ha realizzato finora 12 centri. Un gradino sotto Doka dell’Asta e Adami della Nuova Foiano. Il campionato, dopo questa giornata, si fermerà, per poi riprendere domenica 7 aprile con gli ultimi quattro turni della stagione regolare.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su