Ultima amichevole per i minerari. Il Follonica Gavorrano ospita lo Scarlino

Ultima amichevole estiva per il Follonica Gavorrano contro lo Scarlino. Prossimo impegno: Coppa Italia di serie D contro il Sasso Marconi. Presentazioni tesserati e squadre al via alla "Sagra della bistecca" di Bagno di Gavorrano.

28 agosto 2024
Il Follonica Gavorrano ospita lo Scarlino

Ultima amichevole estiva per il Follonica Gavorrano contro lo Scarlino. Prossimo impegno: Coppa Italia di serie D contro il Sasso Marconi. Presentazioni tesserati e squadre al via alla "Sagra della bistecca" di Bagno di Gavorrano.

Ultima amichevole estiva per il Follonica Gavorrano. Oggi alle 17 infatti al Malservisi-Matteini arriva lo Scarlino, formazione di Prima categoria che fa parte dell’universo Mansi. Poi domenica i minerari riceveranno il Sasso Marconi per la Coppa Italia di serie D. Dopo il turrno preliminare del fine settimana scorso, la Coppa Italia non si ferma e si prepara a vivere un secondo round ricco di incontri interessanti. Le squadre di tutta Italia si sfideranno in match che promettono spettacolo e sorprese. Gli accoppiamenti: Asti-Bra, Akragas-Licata, Albenga-Imperia, Aquila Montevarchi-Figline, Arconatese-Club Milano, Cos Sarrabus Ogliastra-Sassari Calcio Latte Dolce, Calcio Desenzano-Vigasio, Calcio Termoli-Città di Teramo, Campodarsego-Calvi Noale, Caravaggio-Brusaporto, Casarano-Sambiase, Cassino-Avezzano, Chisola-Borgaro Nobis, Città di Fasano-Matera, Città di Varese-Varesina, Cittadella Vis Modena-Corticella, Civitanovese-Chieti, Derthona-NovaRomentin, Enna Calcio-Castrum Favara, Este-Adriese, Fanfulla-Piacenza, Flaminia Castellana-Guidonia Montecelio, Folgore Caratese-Sangiuliano City, Follonica Gavorrano-Sasso Marconi, Fossombrone-Imolese, Francavilla-Virtus Francavilla, Ghiviborgo-Tau, Gozzano-Oltrepò, Ischia-Real Acerrana, L’Aquila-Notaresco, Lentigione-Crema, Ligorna-Saluzzo, Livorno-Grosseto, Martina-Gravina, Mestre-Chions.

Intanto lunedì sera alla "Sagra della bistecca" di Bagno di Gavorrano c’è stato il primo momento delle presentazioni dei tesserati biancorossoblù con la Scuola Calcio del Follonica Gavorrano e dei Leoni di Maremma. Ieri sera invece è stato il turno delle prime squadre del Follonica Gavorrano e dello Scarlino, delle formazioni agonistiche del settore giovanile del Follonica Gavorrano e del Massa Valpiana, della Juniores del Follonica Gavorrano, Scarlino e Massa Valpiana e della squadra femminile di calcio a 5 del Follonica Gavorrano.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su