Under 15 Serie C. La squadra di mister Berretta non si stanca mai di stupire
Gli Under 15 di Serie C del Rimini vincono ancora, mantenendo il passo delle prime della classe Padova e Albinoleffe. Il match con il Mantova si è concluso con un 2-0, grazie ai gol di Illuzzi e Fulvi. La San Marino Academy non scende in campo, mentre il match con il Fiorenzuola è stato rinviato.
Vincono ancora gli Under 15 di serie C del Rimini e tengono il passo delle prime della classe Padova e Albinoleffe. I bianorossi in casa non hanno lasciato scampo al Mantova (2-0) con i gol di Illuzzi e Fulvi. Rimini: Mugellesi, Samaritani (12’ st Ciaroni), Odino, Amantini (23’ st Pensalfini), Arseni, Biagioni, Vichi (12’ st Frati A.), Fulvi, Illuzzi, Casadei, Frati F. All.: Berretta. Niente domenica in campo per la San Marino Academy. Rinviato a mercoledì della prossima settimana il match con il Fiorenzuola.
Under 15 Serie C. Girone B (11ª giornata): Vicenza-Padova 1-4, Legnago-Virtus Verona 3-1, Lumezzane-Albinoleffe 0-6, Trento-Triestina 1-1, Spal-Cesena 1-2, Rimini-Mantova 2-0, San Marino Academy-Fiorenzuola (rinviata al 13 dicembre). A riposo l’Arzignano Valchiampo.
Classifica: Padova, Albinoleffe 26; Rimini 23; Cesena 22; Vicenza, Virtus Verona 19; Spal 17; Lumezzane, Legnago 14; Trento 13; Mantova 9; Arzignano Valchiampo 8; Fiorenzuola 3, San Marino Academy, Triestina 2.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su