Under 19. Le ragazze della Perla Verde cadono a sorpresa in casa

Il Fossolo 76 sorprende la Femminile Riccione, vincendo nonostante la posizione in classifica. Le biancazzurre perdono terreno, segnando solo un gol.

di Redazione Sport
25 aprile 2024

Non riescono a fare la voce grossa davanti al pubblico di casa le Under 19 della Femminile Riccione. Nella Perla Verde ad avere la meglio è stato il Fossolo 76, a sorpresa considerando che le avversarie di giornata delle biancazzurre occupavano e occupano il penultimo posto in classifica con 12 punti intascati. Tanti in meno rispetto alla Femminile Riccione che di punti ne ha messi al sicuro 37 e viaggia al terzo posto in classifica. Alle biancazzurre riccionesi non è bstao il gol messo a segno da Iorio per non restare a secco nella tredicesima giornata perdendo così un po’ di terreno dalla coppia che le precede in classifica formata da Spal e Modena.

Under 19 (13ª giornata): Piacenza-Accademia Spal 0-1, Femminile Riccione-Fossolo 76 1-3, Imolese-Modena (rinviata), Pgs Smile-Montanara Dicale 6-0, Real Salabolognese-Original Celtic Bhoys 0-0.

Classifica: Accademia Spal 49; Modena 42; Femminile Riccione 37; Piacenza 33; Pgs smile 29; Imolese 24; Real Salabolognese 19; Original Celtic Bhoys 15; Fossolo 76 12; Montanara Ducale 1.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su