"Viareggio-San Piero a Sieve: Luca Bertacca, Tiziano Baroncelli e Davide Minichino al Top"
Il podio dei migliori in campo vede al primo posto Luca Bertacca, al secondo Tiziano Baroncelli e al terzo Davide Minichino. Tutti e tre si distinguono per le loro qualità tecniche e fisiche, contribuendo alla vittoria del proprio team.
Il podio dei migliori in campo di Viareggio-San Piero a Sieve vede al primo posto il difensore Luca Bertacca delle zebre, al secondo il fantasista Tiziano Baroncelli del San Piero a Sieve e al terzo il centrocampista bianconero Davide Minichino.
Bertacca gioca la solita super-partita. Impressionante il modo in cui sovrasta ogni avversario abbinando forza fisica a notevole velocità. La coppia centrale con Benedini è assai ben assortita e dominante nel gioco aereo. Baroncelli è l’uomo degli ospiti che in assoluto dà più fastidio al Viareggio. Un 10 di qualità estrema che calpesta le zone di sinistra per poi venire dentro il campo con disarmante facilità. Minichino è l’uomo della provvidenza bianconera. Sfiora il gran gol da lontano già a fine primo tempo e poi, dopo una partita in cui non sempre viene coinvolto nel modo giusto dal gioco viareggino, finisce in crescendo da mezzala moderna “box to box”.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su