Ciclismo donne. Cesano tra veterane e promesse: "Grinta e talento su ogni tracciato»
La Società Ciclistica Cesano Maderno presenta la sua nuova rosa di atlete, con giovani promettenti e conferme esperte. La squadra correrà con le biciclette Cicli Specialized Tarmac Comp e organizzerà la Cesano Maderno-Ghisallo.
Sono quattordici le atlete della nuova rosa della Società Ciclistica Cesano Maderno diretta da Guido Roncolato. Si tratta delle esordienti Giulia Lombardi, Irene Pancheri, Ingrid Corno, Martina Pianta e delle piemontesi Nicole Bracco e Vittoria Vitillo. Per quanto riguarda la pattuglia delle allieve figurano in organico le confermate Giulia Beretta, Giulia Costa Staricco, Michela Zucca e Paolo Zucca, che dall’alto della loro esperienza rappresenteranno il punto cardine della formazione presieduta da Giuseppe Fontana.
Al loro fianco le nuove arrivate Vivienne Cassata, Emma Colombo, Letizia Parini e l’agratese Carlotta Ronchi. Un mix di atlete giovani e promettenti con le giuste caratteristiche per ogni tipo di tracciato e in grado di essere protagoniste sul territorio nazionale. Il team correrà in sella a Cicli Specialized Tarmac Comp messa a disposizione da Dino Fusar Poli. La società brianzola ha, inoltre, confermato l’organizzazione della 19esima edizione della Cesano Maderno-Ghisallo per la categoria esordienti-allieve che quest’anno festeggia anche l’edizione numero sessanta della Giornata nazionale della bicicletta del Ghisallo.
Danilo Viganò
Continua a leggere tutte le notizie di sport su