CICLISMO. Il ct azzurro Bennati ospite dei "Lions». Convegno in città
Non è un evento frequente avere il ct di una Nazionale. Quello di ciclismo, l’ex velocista Daniele Bennati, era all’evento...
Non è un evento frequente avere il ct di una Nazionale. Quello di ciclismo, l’ex velocista Daniele Bennati, era all’evento organizzato da Lions Club Antiche Valli Lucchesi del presidente Diego Giannini, all’Hotel Guinigi. Una serata sul tema "La passione delle due ruote, sport & lavoro". Con il supporto del presidente del Gragnano Sporting Club, Carlo Palandri, hanno partecipato anche il presidente della Fci lucchese, Pierluigi Castellani e Marcello Massini, direttore sportivo anche dello stesso Bennati, oltre a Luca Menesini, presidente della Provincia e Fabio Bartoli, assessore allo Sport del Comune di Lucca.
Bennati ha parlato del professionismo, delle prossime olimpiadi a Parigi, della mancanza di strutture per giovani che vogliono praticare il ciclismo. Palandri ha trattato della bici con pedalata assistita. Presente alla serata anche Matteo, figlio del presidente Giannini, neodirettore di gara internazionale.
M. S.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su