Ciclismo. Lechner fa il bis: vittoria al Mugello
Eva Lechner ha vinto l'Internazionale Città di Firenze, Luca Paletti è arrivato 6° assoluto e primo degli under 23. Il Team Cycling Modena ha ottenuto un bronzo con Jolanda Sambi e altri risultati di rilievo. Giulia Ballestri e Stefano Nicoletti hanno vinto tra i master.
Eva Lechner ha bissato il successo di domenica scorsa aggiudicandosi, l’internazionale Città di Firenze svoltosi all’interno del circuito del Mugello e un pimpante Luca Paletti che oggi partirà per gli europei in Francia è giunto 6° assoluto e primo degli under 23.
La pluricampionessa ha dominato la corsa dopo un buon finale superando le quotate azzurre Gariboldi e Borghesi onorando la casacca del Team Cycling Modena della Team manager Milena Cavani che nelle categorie giovanili uno splendido bronzo con l’alleiva del 1° anno Jolanda Sambi, mentre hanno concluso nella top ten l’allievo Nicholas Scalorbi,gli esordienti Beatrice Trabucchi (5^) e Lucio Baccini (7°).Tra i master hanno dominato gli atleti modenesi con vittorie di Giulia Ballestri e Stefano Nicoletti (Emiliana Bike).
a.g.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su