Il “Carrara Team” vince la Royal Cup Silver: ecco come è andata

La squadra di tennis del "Carrara Team" si è aggiudicata per il 2° anno consecutivo la Royal Cup Silver Men, competizione del circuito nazionale Raft Tennis. 31 rappresentative italiane ed estere sono state sconfitte dall'esperienza dei giocatori carraresi.

1 ottobre 2023

E’ stata vinta dalla squadra di tennis del “Carrara team“ (nella foto), la Royal Cup Silver Men, manifestazione del circuito nazionale Raft Tennis. Alle finali nazionali disputate sulla terra battuta del Garden Resort di San Vincenzo, la squadra di Carrara, formata da Fabio Micheloni, Emilio Zanardi, Beppe Simonelli, Lorenzo Cecchi, Alberto De Biaggi e dal capitano Pablo Cecchi, si è aggiudicata il trofeo per il 2° anno consecutivo e ha prevalso su ben 31 rappresentative italiane ed estere.

"Abbiamo disputato un grandissimo torneo, prevalendo contro formazioni forti e con atleti molto più giovani dei nostri. L’esperienza acquisita in tanti anni di tennis ci ha aiutato in semifinale e nella finalissima" dice capitan Cecchi. La “Royal Cup Silver Men“ è un torneo di tennis amatoriale, competitivo non agonistico, di durata annuale e con classifica mobile, a cui partecipano giocatori provenienti da tutta Italia, che si svolge a tappe in tutto il territorio nazionale.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su