Tegoleto e Chimera volley: l’unione fa la forza. Una sinergia aretina che continua a dare frutti
La collaborazione tra le due società di pallavolo aretine Tegoleto Volley e Volley 88 Chimera Arezzo sta portando risultati in crescita. La prima squadra è in lizza per le prime quattro posizioni nel campionato regionale di serie D. Il settore giovanile sta crescendo con l'arrivo di molti bambini e l'attenta guida dei tecnici qualificati.
AREZZO
Sta funzionando oltre ogni pronostico la sinergia tra due società di pallavolo aretine, Tegoleto Volley e Volley 88 Chimera Arezzo, al terzo anno di collaborazione con risultati in crescita. "La prima squadra che milita nel campionato regionale di serie D quest’anno sta affrontando un campionato eccellente mantenendosi tra le prime quattro posizioni – commentano le due società – pur partendo con diverse difficoltà di organico e partenze importanti rispetto alla stagione scorsa. Il gruppo è stato rifondato con giovani sotto la guida di Stefano Gialli e l’obbiettivo è fare meglio della scorsa stagione: siamo sulla strada giusta". Grandi soddisfazioni arrivano anche dal settore giovanile: tra Arezzo e Badia al Pino stanno arrivando molti bambini che faranno da linfa per le squadre giovanili future sotto l’attenta guida dei tecnici qualificati.
"Siamo presenti nel campionato Under 16, guidato da Francesca Moretti e Under 13 e Under 12 con la guida del nuovo arrivato Riccardo Mantovani".
Continua a leggere tutte le notizie di sport su