Volley, In serie c femminile il team lunigiana allenato da Bragoni e Merello strappa un punto al cascina. Boggio: "C’è grande rammarico per come abbiamo perso i primi due parziali»
Il Team Lunigiana perde 3-2 contro la Pallavolo Cascina in un thriller al PalaGalilei. Il manager esprime rammarico per i primi due set persi ma vede miglioramenti da cui ripartire. Prossimo impegno: Porcari.
pallavolo cascina
3
Team Lunigiana
2
PALLAVOLO CASCINA: Belli, Bozzi, Corti Eleonora (C), Corti Francesca, Del Pecchia, Di Matteo, Ferri, Ging, Gori, Lemmi, Melani, Passerini, Sgherri Noemi, Sgherri Viola. All.: Lazzerini.
VOLLEY TEAM LUNIGIANA: Andreini, Brizzi, Bruno Alessia, Bruno Francesca, Casu, Gorgoglione, Leri (C), Marku, Martinelli, Poli Arianna, Poli Melissa, Soriani, Zonca. All.: Bragoni-Merello.
Arbitro: Fanti Lorenzo.
Parziali: 27/25, 25/20, 22/25, 21/25, 15/7.
CASCINA – Che la partita delle ragazze del Team Lunigiana contro il sestetto della Torre pendente Cascina sarebbe stata al cardiopalma era facile prevederlo ma quello che hanno vissuto gli spettatori l’altra sera al “PalaGalilei“ è stato un vero e proprio thriller, dove alla fine la vittima sacrificale è stata la squadra lunigianese.
"Torniamo da Cascina con un punto sudato dopo oltre due ore di gioco –afferma il team manager delle arancio bianconere Boggio –. C’è il rammarico di aver perso primi due set in un modo che non riusciamo a capire, a volte anche in vantaggio di 4 punti. Evidentemente dobbiamo lavorare ancora sull’approccio al fattore campo anche se devo dire che ho visto un atteggiamento diverso rispetto alla gara di Follonica e da questo miglioramento dobbiamo ripartire, dobbiamo avere pazienza e cercare di essere ancora più incisivi in tutti i fondamentali. La partita persa in casa del Cascina è già alle spalle e la testa delle ragazze è già proiettata a sabato prossimo quando saremo ospiti del Porcari".
Continua a leggere tutte le notizie di sport su