Volley universitario: ore 9,30 a Miskolc la sfida con Ovidius University. Europei, il Cus a caccia della quarta finale

MISKOLC (Ungheria) L’Università di Bologna pronta a centrare la quarta finale europea di volley della sua storia. Le ragazze del Cus...

15 luglio 2024
Europei, il Cus a caccia della quarta finale

Europei, il Cus a caccia della quarta finale

MISKOLC (Ungheria)

L’Università di Bologna pronta a centrare la quarta finale europea di volley della sua storia. Le ragazze del Cus Bologna, allenate da Leonardo Palladino, alle 9,30 affronteranno l’Ovidius University di Romania. Nel quarto di finale, le biancorosse non hanno fatto sconti alla Charles University (Repubblica Ceca) superata 3-0 (25-16, 25-15, 25-15).

Fin qui il cammino delle biancorosse è stato pressoché perfetto: quattro gare, altrettanti successi e un solo set – nella prima partita per giunta – lasciato per strada.

Domenica di relax e di studio (delle avversarie) per provare a portare il quarto titolo europeo con le ragazze.

La formazione è composta da Greta Monaco, Chiara Mason, Dalila Modestino, Matilde Giardi, Blerona Tasholli, Mariaelena Aluigi, Sofia Migliorini, Stefania Bernabè, Sara Fontemaggi, Alessia Mazzon, Sofia Taiani, Giulia Galletti, Sophie Andrea Blasi e Beatrice Bacchilega. In panchina, con Palladino, la vice è Ilaria Gaiani, mentre il ruolo di team manager è di Serena Vece.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su