Abbonamenti Champions Bologna: biglietti da quando

Da lunedì 19 agosto iniziano le prime due settimane dedicate agli abbonati in curva Bulgarelli, distinti e tribuna. Da martedì 3 settembre scatterà la vendita libera. Tutti i prezzi presenti sul sito

di GIOVANNI POGGI
17 agosto 2024
I tifosi acclamano la squadra del Bologna Fc dopo l'entrata in Champions

I tifosi acclamano la squadra del Bologna Fc dopo l'entrata in Champions

Bologna, 17 agosto 2024 - Notti di coppe e di campioni. Il momento tanto atteso è sempre più vicino: tra poco più di un mese, le stelle d’Europa scenderanno sul manto del Dall’Ara in 4 delle 8 sfide della prima fase della prossima Super Champions League, la prima di sempre con 5 italiane a parteciparvi.

Tra queste, anche il Bologna di Vincenzo Italiano che comincerà a scaldare prima i motori in campionato per poi essere pronta a fine settembre per le notti di gala sotto le due torri e in giro per il continente.

E saranno momenti imperdibili per tutti i tifosi rossoblù, che dalle ore 15 di lunedì avranno modo di partecipare alla Campagna Abbonamenti Uefa Champions League 24/25, per assicurarsi un posto sulle tribune del Dall’Ara.

Vendita abbonamenti: le date

Così sono stati suddivisi i periodi di vendita, riservati inizialmente ai tifosi già abbonati per la stagione 24/25, che riceveranno uno sconto sul prezzo della tessera:

- Dalle 15 di lunedì 19 alle 23.59 venerdì 23 agosto, la vendita del mini-abbonamento per le quattro sfide casalinghe di Champions sarà esclusivamente riservata agli abbonati in curva Bulgarelli e nei distinti.

- Dalle 10 di martedì 27 fino alle 23.59 di venerdì 30 agosto, la vendita sarà invece dedicata agli abbonati in tribuna kids e nelle poltrone gold.

- Dalle 10 di martedì 3 settembre e fino alle 23.59 di giovedì 5, la vendita del mini-abbonamento per la Champions sarà aperta a tutti.

Sul sito, è presente la tabella dei prezzi degli abbonamenti per ogni settore. 

Continua a leggere tutte le notizie di sport su