Arnautovic saluta il Bologna: “Sarete sempre nel mio cuore”
Il bomber ora vestirà la casacca nerazzurra, ma l’affetto resta: “Mi avete fatto sentire in famiglia dal primo momento”
Bologna, 17 agosto 2023 - Dopo le visite mediche, le ufficialità da parte di entrambi i club, ecco che l'iter si conclude con il più classico dei saluti: il post social.
Ha voluto affidare al suo profilo Instagram gli ultimi pensieri da rossoblù Marko Arnautovic, che si è così congedato da squadra e città dopo avere vissuto all'ombra delle Due Torri per due stagioni (e un po'):
"Grazie Bologna per queste due stagioni meravigliose. Vorrei davvero ringraziare tutto il club e la città dal profondo del mio cuore per il grande affetto che ho ricevuto da tutti voi dal primo giorno che sono arrivato. Mi avete fatto sentire tutti in famiglia dal primo momento, mi avete sostenuto nei momenti difficili e fatto sentire speciale come non avevo mai provato nella mia carriera. Sarete sempre una parte di me, sarete sempre nel mio cuore. Grazie di tutto. Marko".
Ora, per Arna, si apre un secondo matrimonio con l'Inter, dopo quello consumato in fretta agli albori della sua carriera. Da capire come verrà accolto al Dall'Ara quando con i nerazzurri si troverà a tornare in quella che, per due anni, è stata la sua casa calcistica.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su