Saputo nuovo main partner del Bologna Fc, il presidente: “La mia famiglia parte integrante della città”
Il logo del Gruppo da questa stagione sarà sulle magliette dei rossoblù
Bologna, 13 luglio 2023 – Le prime indiscrezioni erano arrivate già ieri, direttamente da Valles, dove il Bologna arriverà nella giornata di oggi. E adesso è ufficiale: il nuovo main partner della società rossoblù sarà Saputo, con il presidente Joey Saputo che, insieme alla partecipazione della famiglia, ha deciso di consolidare il legame con la città e con i tifosi.
La prossima stagione, con opzione anche per quella successiva, sarà dunque il logo del Gruppo Saputo a comparire sulle maglie della prima squadra rossoblù. Dopo Cazoo, e in precedenza Facile Ristrutturare, sarà dunque Saputo a campeggiare sulle divise di allenamento e da gioco per la stagione che, con il ritiro di Valles, prenderà ufficialmente il via, dopo qualche giorno di lavoro a Casteldebole.
Questo il commento di Joey Saputo, presidente del Bologna Calcio: “Da 30 anni ormai ho iniziato a investire nello sport e in particolare nel calcio, prima a Montreal e poi a Bologna con l’appoggio costante della mia famiglia e del gruppo”.
Una presenza nel calcio che parte da lontano e che quest’anno, a Bologna, vuole essere rappresentata in maniera evidente: “Quest’anno abbiamo voluto che il logo Saputo comparisse sulle maglie del Bologna per riaffermare una volta di più l’impegno della famiglia nella promozione dell’attività sportiva dal punto di vista agonistico ma anche formativo e solidale. Mi piace pensare che la mia famiglia sia sempre più parte integrante del tessuto economico e sociale di questa città”.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su