Ansia Ndoye: costretto a uscire all’intervallo
Trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra: lo svizzero va di nuovo ko, esami nelle prossime ore. Il 17 dicembre la ripresa a Casteldebole (Bologna)
Bologna, 16 dicembre 2024 – Apprensione per Dan Ndoye. Si è fermato anche l’esterno svizzero, l’uomo più in forma, reduce dai tre gol segnati con Venezia e Juventus: trauma-contusivo distorsione alla caviglia sinistra, recita la nota del club.
Tra oggi e domani sarà sottoposto a ecografia e risonanza, per capire l’entità dell’infortunio che lo ha costretto alla sostituzione a fine primo tempo. La buona notizia è che nell’immediato, pareva che nella torsione innaturale seguita al fallo di gioco di Gosens, ci fosse andato di mezzo anche il ginocchio. Invece no, con il giocatore che ha stretto i denti ed è rimasto in campo fino all’intervallo. Si incrociano le dita, visto che si è fermato già Orsolini.
Intanto Italiano ha predisposto un lunedì di riposo, ripresa fissata per domani: il Bologna affronterà una settimana tipo a un mese e mezzo dall’ultima volta, complice il rinvio della sfida con il Milan, considerato che dall’ultima sosta a oggi ha sempre giocato ogni tre giorni. La speranza è ritrovare al meglio Miranda, Lykogiannis e Posch. Dovrebbe tornare in gruppo anche Aebischer.
m. g.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su