Inter-Salisburgo live, Sanchez e Lautaro Martinez in attacco: la partita di Champions in diretta

Il cileno è la carta a sorpresa di Inzaghi: a riposo Thuram. Nella squadra austriaca occhio a Simic, figlio dell'ex interista Dario

di MATTIA TODISCO -
24 ottobre 2023
Alexis Sanchez esulta dopo l'1-0 (Ansa)

Alexis Sanchez esulta dopo l'1-0 (Ansa)

Milano, 24 ottobre 2023 – È Alexis Sanchez la grande sorpresa della sfida di stasera tra Inter e Salisburgo nelle formazioni ufficiali. Il cileno prende il posto di Thuram e fa coppia in attacco con Lautaro Martinez. Il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi deve fare i conti con le necessità di turnover, avendo giocato il weekend passato e dovendo affrontare la Roma in casa domenica. Tornano così Bastoni e Dumfries, spazio anche a Carlos Augusto e Frattesi. Fuori Barella, gioca Mkhitaryan.

Nel Salisburgo da tenere d'occhio Roko Simic, figlio dell'ex interista Dario, uno dei prospetti più interessanti della squadra austriaca nato a Milano durante l'esperienza italiana dell'ex difensore croato. Il Salisburgo in campionato è secondo a quattro punti dallo Sturm Graz e in Champions League ha vinto a Lisbona col Benfica per poi perdere in casa contro la Real Sociedad.

La partita live

Inter-Salisburgo, le formazioni ufficiali

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Lautaro Martinez, Sanchez. All. Inzaghi.

Salisburgo (4-2-3-1): Schlager; Dedic, Solet, Pavlovic, Ulmer; Bidstrup, Gourna-Douath; Sucic, Gloukh, Kjaergaard; Simic. All. Struber.

Arbitro: Letexier.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su