Salisburgo-Inter, le formazioni ufficiali: Bisseck in difesa, c’è Sanchez in attacco. Diretta alle 21

Nerazzurri impegnati questa sera in Austria nella quarta giornata della fase a gironi di Champions League

di MATTIA TODISCO -
8 novembre 2023
Salisburgo-Inter (Ansa)

Salisburgo-Inter (Ansa)

Salisburgo, 8 novembre 2023 – Ultime riflessioni in casa Inter in vista della gara di stasera contro il Salisburgo per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League. Simone Inzaghi sembra cambia radicalmente la squadra rispetto alla partita vinta sabato scorso a Bergamo.

Senza l'infortunato Pavard e con Dumfries affaticato, la fascia destra cambia del tutto. Chance per Bisseck dal 1', mentre Darmian fa il quinto di centrocampo. Acerbi si sposta più al centro rispetto alla gara del Gewiss Stadium, con Bastoni che torna titolare a sinistra.

Modifiche anche in mediana, Frattesi al posto di Barella, Carlos Augusto scelto sulla corsia mancina. In attacco Sanchez al fianco di Thuram. In panchina si rivede Marko Arnautovic dopo un lungo infortunio, mentre Inzaghi spera di riavere tra i convocati Cuadrado per la sfida di domenica sera contro il Frosinone.

Salisburgo-Inter, le formazioni ufficiali

Salisburgo (4-4-2): Schlager; Dedić, Baidoo, Pavlović, Ulmer; Sučić, Bidstrup, Capaldo, Gloukh; Šimić, Konaté. Allenatore: Struber.

Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Sanchez. Allenatore: Inzaghi.

La partita live dalle 21

Dove vedere la partita in tv

Salisburgo-Intrer si gioca questa sera alle 21: la gara è trasmessa in diretta ed esclusiva da Amazon Prime Video.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su