Napoli: De Laurentiis a confronto con Garcia. Nuovo faccia a faccia
Il presidente è a Castel Volturno per parlare con il mister. Il ‘no’ di Antonio conte tiene ancora in gioco Rudi
Napoli, 12 ottobre 2023 – Ancora non si è giocato la carta dell’esonero Aurelio De Laurentiis. E sfumata l’idea Antonio Conte, ancora poco e niente (per il momento) si muove sulla panchina del Napoli e nel futuro di Rudi Garcia. Sì perché il presidente oggi è ‘salito’ a Castel Volturno per una visita mattutina alla squadra in fase di allenamento.
Nelle pause fra una sessione e l’altra, Adl ha si è incontrato con il tecnico Rudi Garcia e con la squadra. L'allenatore ha diretto la seduta stamattina a cui hanno partecipato anche Raspadori, che ha superato l'influenza, in parte, Juan Jesus e Gollini che stanno recuperando.
Il presidente del Napoli sta ancora riflettendo su cosa fare per il futuro del tecnico, è il no di Antonio Conte ancora lo tiene in gioco. Intanto i tifosi continuano a seguire con attenzione questi giorni, con l'hashtag #garciaout nelle risposte alla notizia del Napoli sui social per l'allenamento di oggi.
l presidente resta per ora con pochissime alternative. Una di queste prevede la continuità di crisi con Garcia. La presenza a Castel Volturno è un segnale ma anche una necessità. Garcia è tornato al lavoro con i reduci della sconfitta con la Fiorentina, almeno quei pochi non partiti per gli impegni delle varie nazionali
Continua a leggere tutte le notizie di sport su