Anticipo Il Bisonte. A Palazzo Wanny è di scena Pinerolo
Il Bisonte Firenze sfida la Wash4Green Pinerolo in A1 femminile. Entrambe a 3 punti, il match si preannuncia equilibrato. Bendandi chiede determinazione e concretezza alle sue ragazze.
Oggi, con inizio alle ore 18 (diretta su Dazn e vbtv), Il Bisonte Firenze affronta a Palazzo Wanny la Wash4Green Pinerolo; entrambe sono appaiate a 3 punti e il match si preannuncia alla portata delle padrone di casa, reduci dalla sconfitta al tie break a Chieri dopo la sorprendente rimonta dallo 0-2 e dal 16-12 nel terzo. Nella squadra piemontese vi sono quattro ex: Sorokaite, Cambi, Sylves e Perinelli: tutte probabili in campo sin dal primo minuto.
"Contro Pinerolo dovremo riproporre il carattere e la mentalità che abbiamo mostrato finora - proclama Bendandi (nella foto) -. Quello che vorrei adesso è che le ragazze riuscissero ad avere un approccio più concreto e a mostrare queste risorse senza doverci trovare in situazioni di difficoltà: bisogna partire con la consapevolezza di definire noi la rotta, poi è logico che c’è sempre l’avversario. Questa sarà un’altra gara nella quale dovremo dare tutto creandoci le opportunità migliori e cercando di avere più lucidità in attacco, nella scelta dei colpi e nella variazione del ritmo".
f.m.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su