Capolista messa alle corde. Invicta, vittoria esagerata
Grande vittoria per l’Invicta che annichilisce la capolista Reggio Emilia con una prestazione sontuosa. La decima giornata di B...
Grande vittoria per l’Invicta che annichilisce la capolista Reggio Emilia con una prestazione sontuosa. La decima giornata di B maschile ha visto la vittoria per 3-0 dei grossetani sul campo dell’Ama San Martino Reggio Emilia con punteggi pesantissimi: 24-26, 15-25, 14-25. Grossetani che salgono a quota 19 punti a meno 4 punti dalla vetta ora occupata dalla Sestese.
"E’ arrivata una vittoria importante, non direi inaspettata perché comunque ci siamo allenati benissimo nell’ultimo periodo – ha detto il libero grossetano Edoardo Spignese –. I frutti del lavoro si sono visti. Non abbiamo dato modo di giocare ai nostri avversari. La prossima partita sarà molto difficile, dovremo mettercela tutta per ottenere i tre punti, come tutte le partite di questo girone".
A San Martino poche squadre hanno vinto, ma i grossetani l’hanno fatto con autorità. I ragazzi allenati da Fabrizio Rolando a turno hanno messo palla a terra in fase offensiva e in difesa sono sempre stati pronti a chiudere tutte le zone del campo. I numeri dei punti conquistati sono stratosferici a dimostrazione della netta superiorità dei maremmani sopratutto nel secondo e terzo set. "E’ stata una delle migliori prestazioni all time della nostra squadra – ha aggiunto il ds Francesco Masala –, sia per il valore dell’avversario sia per la difficoltà della palestra. Abbiamo vinto nettamente questa partita".
Continua a leggere tutte le notizie di sport su