Colombiera ko. L’Admo Lavagna passa in tre set
Seconda sconfitta per il team di Giannini in Coppa Liguria .
Volley Colombiera
1
Admo Lavagna
3
VOLLEY COLOMBIERA SARZANA PROJECT: Capone, Carli capitano, Castagna, Cecchieri, Franceschini, Iacopini, Morselli, Panella, Pellegrini, Roffo, Ruggeri libero. All. Giannini, vice Carli.
ADMO LAVAGNA: Alessandrini F., Rossi, Assalino A., Magliacane, Salvadori, Assalino G., Garibaldi libero, Canelli, Donatini , Solari, Rissetto. All. Cremisio, vice Colombini
Parziali set: 29-27; 20-25; 20-25; 16-25
AMEGLIA – Nella seconda giornata di Coppa Liguria maschile serie C il Volley Colombiera Sarzana Project ha incassato la sconfitta contro il più quotato Admo Lavagna. La sfida si è dimostrata piuttosto equilibrata e si è sviluppata in quattro set, tutti ben giocati da entrambe le parti. I locali si sono imposti dopo una lunga battaglia nel primo parziale, concluso ai vantaggi 29-27, per poi cedere nelle restanti tre frazioni di gara sotto la pressione degli ospiti trascinati da un ottimo Alessandro Assalino, top scorer del match con 20 punti realizzati. Colombiera in campo con Castagna al palleggio e Pellegrini in diagonale, con Franceschini e Roffo al centro, con Cecchieri e Iacopini schiacciatori e con Ruggeri libero. lavagnesi hanno risposto con Alessandrini in regia, con Rossi opposto, con Assalino A. e Magliacane di banda, con Assalino G. e Salvadori centrali e con capitan Garibaldi libero. Nell’altra partita del girone Vbc Chiavari-Cus Genova 0-3. Classifica: Cus Genova e Admo Lavagna 6 punti, Volley Colombiera Sarzana Project e Vbc Chiavari 0. Il prossimo match dei sarzanesi si disputerà sabato 7 ottobre contro il Vbc Chiavari, sfida in programma nella palestra di Ameglia alle 21.
Ilaria Gallione
Continua a leggere tutte le notizie di sport su