IMG Nottolini Capannori cerca i primi punti in un derby
IMG Nottolini Capannori e Pantera si affrontano in un derby storico in serie B1 e D. Le altre squadre della zona giocano contro Montelupo Fiorentino, Pomezia e Borgo a Buggiano. Appuntamento alle ore 21 e 20.30 per seguire le partite.
In serie "B1" subito un derby per la IMG Nottolini Capannori che, dopo il ko interno contro l’esperta Angelini Cesena, cerca i primi punti della stagione in quello che è anche il primo derby dell’anno dei cinque che attendono le bianconere: tre in terra fiorentina e due in provincia di Pisa. Si parte da Montespertoli, dove le ragazze agli ordini della Malucchi saranno impegnate contro il Montesport. Le avversarie, nella prima di campionato, hanno perso sul non semplice parquet di Pomezia, cedendo contro la Nimis 3-0, con parziali anche abbastanza netti. Per chi volesse seguire la squadra, l’appuntamento è al palazzetto dello sport di Baccaiano, alle ore 21 di stasera.
In serie "D" tutte concentrate nella giornata odierna le sfide delle quattro nostre rappresentanti. La copertina, come sempre, la merita il derby del giorno che è anche una sfida storica ovvero quella tra Pantera e Mav Autotrasporti Nottolini, anche se, per il sodalizio bianconero, si parla della seconda squadra. L’appuntamento per il secondo derby stagionale, dopo quello vinto sabato scorso dal System sulla seconda squadra del Porcari, è alle ore 20.30, alla "Martini". Ad aprire il programma, oggi, alle 18, è l’Isotta Porcari che sarà a Montelupo Fiorentino contro l’Aspd Montelupo che, nel match d’esordio, aveva perso in casa contro la Cerretese. L’ultima a scendere sul parquet sarà il System, alle 21.15, a Borgo a Buggiano contro l’Am Flora.
Andrea Amato
Continua a leggere tutte le notizie di sport su