Le ragazze di coach Torri si arrendono in finale a Massa contro le siracusane della Carlentini
Le Veterane della sezione massese “Bacchilega-Targioni” hanno partecipato alla finale del campionato nazionale di pallavolo femminile, uscendo sconfitte dalle siracusane della Carlentini. Una trasferta sostenuta da numerosi sostenitori.
Bis sfiorato dalle Veterane della sezione massese “Bacchilega-Targioni“, uscite sconfitte dalla finale del campionato nazionale di pallavolo femminile disputato a Cosenza. Le ragazze del coach Walter Torri, detentrici del titolo nazionale dell’Unvs (Unione Nazionale Veterani dello Sport) e vittoriose al “ForOver volley“, il primo torneo internazionale di pallavolo femminile Over 40, disputato a Torino, sono arrivate in finale dopo aver superato prima la rappresentativa di Pavia e in semifinale Cosenza.
Nella finalissima le Veterane massesi si sono dovute arrendere alle siracusane della Carlentini. Come già accaduto lo scorso anno in casa delle avversarie, le rappresentative toscana e siciliana si sono giocate la vittoria al terzo set, con la differenza che stavolta classe ed esperienza non hanno prevalso sull’età. Ugualmente soddisfatti Mauro Balloni, presidente Unvs Massa ed Eliana Targioni, leader del gruppo volley veterane.
Questa la rosa della compagine massese: Paola Cordiviola, Raffaella Buccelli, Laura Frediani, Chiara Leri, Claudia Benedetti, Francesca Bertelloni, Silvia Angelini, Vincenza Aliboni, Francesca Nicolini e Francesca Bertolucci.
Questo lo staff accompagnatrici: Robertà Dadà, Stefania Piccinini e Nicoletta Roni. L’Unvs Massa ringrazia Calacata Borghini progress, Sinergy, Semilavorati, Magti Italia, Pedrinzani, Geo infissi, Viareggio Rottami, Elca di Chioni Alessandro, Winner sport, Amici di Andrea, Chiara Leri, Alessandra Tomaino e Nicoletta Roni, tutti sostenitori della trasferta.
Stefano Guidoni
Continua a leggere tutte le notizie di sport su