Pallavolo serie D femminile. Colpo della Volley ’79, presa la palleggiatrice Antonelli
La palleggiatrice Dalia Antonelli è il primo acquisto della Volley '79 di Civitanova, segnato dal direttore sportivo Giulio Badino. Antonelli, proveniente dal Volley Cecina e con esperienza in B2 con la Arnopolis, porterà la sua esperienza anche come allenatrice nel minivolley e nei gruppi Under 13 e Under 12. La società ha confermato anche la giovane pallavolista Sofia de Santis.
La palleggiatrice Dalia Antonelli (foto, classe 2001) è il primo acquisto della Volley ’79 messo a segno dal direttore sportivo Giulio Badino. È stata presa una giocatrice cresciuta nel Volley Cecina e ha poi militato in B2 nella Arnopolis. Adesso l’approdo a Civitanova per uno dei pezzi pregiati di questo mercato, che metterà a disposizione anche la sua esperienza da allenatrice sia nel minivolley che nei gruppi Under 13 e Under 12. "Mi ha colpito fin da subito la gentilezza da parte di dirigenza e staff tecnico – afferma un’entusiasta Antonelli – oltre alla continuità che vuol dare la società sia al progetto che a noi atlete. Sono entusiasta e convinta di questa scelta".
La società civitanovese ha poi confermato Sofia de Santis, una giovane pallavolista cresciuta nel settore giovanile del sodalizio.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su