Qualità Pulisic. Gabbia, un muro. Leao ancora a secco
MAIGNAN 6,5. Svegliato dal tentativo di Celik, risponde presente con un grande intervento. CALABRIA 6. Il capitano dà propulsione offensiva...
MAIGNAN 6,5. Svegliato dal tentativo di Celik, risponde presente con un grande intervento.
CALABRIA 6. Il capitano dà propulsione offensiva a destra dove Spinazzola lo contiene a fatica. Macchia la prova con il rigore causato.
KJAER 6,5. Si occupa di limitare El Shaarawy e Belotti: compito ben svolto a cui aggiunge la sponda per il bis di Giroud.
GABBIA 6,5. Deve controllare a vista Lukaku e se la cava benissimo.
THEO HERNANDEZ 7,5. Dopo 4 partite da centrale torna nel suo ruolo naturale e si nota la differenza: segna un gol da cineteca. LOFTUS-CHEEK 6. Agisce da attaccante aggiunto, ha tanti spazi ma spreca diverse chances.
ADLI 7. Costanza e dedizione premiate: trova la sua prima gioia con la maglia rossonera portando in vantaggio i suoi con un perfetto mancino.
REIJNDERS 6,5. Ottimo il feeling con Theo. Lucido anche in fase di supporto alla difesa, regala l’assist giusto ad Adli.
PULISIC 6,5. E’ una spina nel fianco dei giallorossi: alla caccia costante del gol, meritava di lasciare la sua firma.
GIROUD 7,5. Raggiunge la doppia cifra con preciso colpo di testa e serve un assist di tacco a Theo da applausi.
LEAO 6. Ritrova la consolidata sintonia con Theo dannandosi l’anima per servire i compagni ma il gol stenta ad arrivare.
ALL. PIOLI 7. La squadra mette in campo la fame e la determinazione chieste alla viglia: un bel Milan che parla sempre più francese.
Musah 6,5. Il palo gli nega il gol. Okafor sv. Zeroli sv. Jimenez sv.
Voto squadra 7.
Ilaria Checchi
Continua a leggere tutte le notizie di sport su