Serie A1 femminile: Bartoccini Mc Restauri Perugia sfida Cda Talmassons Fvg per la salvezza

Scontro decisivo tra le neopromosse Bartoccini Mc Restauri Perugia e Cda Talmassons Fvg per la corsa alla salvezza in Serie A1 femminile.

di Redazione Sport
8 dicembre 2024

PERUGIA – Penultima giornata del girone d’andata per la serie A1 femminile, la Bartoccini Mc Restauri Perugia è di scena oggi alle ore 16 sul campo della rivitalizzata Cda Talmassons Fvg. Lo scontro tra le due formazioni neopromosse si preannuncia infuocato.

Le friulane del tecnico Leonardo Barbieri non sono più fanalino di coda. Tra le padrone di casa la spinta propulsiva potrebbe derivare dall’esperta centrale rumena Alexandra Botezat, ma occhio a Maja Storck. Ha richiamato la squadra alla massima concentrazione l’allenatore Andrea Giovi che è convinto di poter esprimere una pallavolo incisiva.

Le più attese tra le ospiti sono l’opposta ungherese Anett Nemeth che è stata la più costante sino ad ora e la schiacciatrice Gaia Traballi che quando è entrata ha fatto la sua figura. La gara sarà determinante per la corsa alla salvezza e sarà una sorta di riedizione di quanto accaduto lo scorso anno nella categoria inferiore.

Arbitri: Puecher (PD) e Serafin (TV).

Talmassons: Eze - Storck, Botezat - Kocic, Strantzali - Shcherban, Ferrara.

Perugia: Ricci - Nemeth, Cekulaev - Bartolini, Ungureanu - Gardini, Sirressi.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su