"Serie B maschile e femminile: sfide cruciali per Maxitalia Jumboffice Sestese e Liberi e Forti Firenze, Unomaglia Valdarninsieme in difficoltà"

Nella diciottesima giornata di Serie B maschile, la Maxitalia Jumboffice Sestese affronta il Camaiore in casa. La Liberi e Forti Firenze gioca a Montespertoli, mentre l'Unomaglia Valdarninsieme sfida lo Jesi.

9 marzo 2024

Nella diciottesima giornata del campionato di Serie B maschile, impegno casalingo, quest’oggi, per la Maxitalia Jumboffice Sestese che, alle ore 21, ospita il Camaiore. Dopo la vittoria al tie-break sul campo del Castelfranco che divide la vetta del girone F col Tuscania, ecco un avversario, almeno sulla carta, più abbordabile, anche se i rivali tallonano in classifica gli atleti allenati da Marchi. La spinta del pubblico amico potrebbe risultare l’arma in più nella sfida con i camaioresi.

Nel settore femminile, odierna trasferta a Montespertoli per la Liberi e Forti Firenze (ore 21); il match, guardando la graduatoria, si presenta all’insegna dell’equilibrio, dato che le due contendenti sono divise da sole due lunghezze a favore delle ospiti. La Liberi e Forti è reduce da un’ottima prova casalinga col Castelbellino e quindi proverà a concedere il bis. Infine, nel consueto appuntamento casalingo della domenica (ore 17.30) l’Unomaglia Valdarninsieme, dopo il turno di riposo, si misurerà con lo Jesi, attuale seconda forza del raggruppamento D. Gara davvero complicata, dunque, per le valdarnesi che stazionano all’ultimo posto.

Ma. Fi.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su