Serie D. L’Invicta parte male ma poi reagisce. Successo al quinto

La formazione maschile dell'Invicta ha esordito nel campionato di serie D con una vittoria per 3-2 contro il Volley Cascine Empoli. Dopo un inizio difficile, i ragazzi allenati da Enrico Ferrari hanno reagito e portato a casa i primi due punti del campionato.

di Redazione Sport
14 novembre 2023

Esordio con vittoria per la formazione maschile dell’Invicta nel campionato di serie D. Dopo il rinvio della prima giornata a causa del maltempo, i ragazzi allenati da Enrico Ferrari hanno vinto in casa del Volley Cascine Empoli per 3-2 (25-21, 25-22, 23-25, 16-25, 12-15). I grossetani erano partiti male, inanellando due set da dimenticare, con i padroni di casa avanti 2-0. Ma la formazione di Ferrari non si è abbattuta ed ha ripreso a giocare.

Poi c’è stata una reazione da parte dei giovani dell’Invicta targata Emini che hanno vinto di forza il terzo set rientrando in partita.

Praticamente senza storia invece il quarto set, dominato dai grossetani. Al quinto set poi l’Invicta è stata più cinica e decisa degli empolesi, andando a prendersi il tie break decisivo 15-12 e portandosi a casa i primi due punti del campionato.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su