Sette anticipi in Serie D maschile e derby decisivo in Serie C
Weekend decisivo per i play-off in Serie D maschile e derby tra Saturno Guastalla e Poliespanse Nutristar Correggio in Serie C.

Un salto perfetto, mani sopra la rete e riflessi pronti: il muro
Tra oggi e domani si giocano ben sette anticipi oltre a quello disputato nel girone A della Serie D maschile che ha visto prevalere la Naytes Vaneton Interclays su Baganzola per 3 a 0 (20, 23, 21).
SERIE C. Bel derby domani alle 21 tra Saturno Guastalla (48) e Poliespanse Nutristar Correggio (45): mancano tre giornate, Guastalla può entrare ai play-off, per Correggio è più complicato.
SERIE D. Tra i maschi mancano tre giornate e tre sono le reggiane in odor di play-off nel girone A. Oggi si giocano Audax Parma (27)-Everton (57) alle 21 e Volley Scandiano (58)-Pieve (40) alle 21,15.
Nel girone B, Cavezzo (40)-Bassa Reggiana Volley (41) alle 21,15.
Tra le ragazze si gioca l’ultima giornata di regular season e dunque per qualche formazione la stagione si chiude qua.
Nel girone A, stasera alle 21, Vaneton Limpia (8)-S.C. Parma (36) non conta più, mentre domani se L’Arena (46) vincesse a Parma da tre punti con la Pol. Inzani (34) e la capolista RM Piacenza perdesse a Parma contro la Pol. Coop 1964, le reggiane sarebbero promosse in C. Andasse male, ecco i play-off. Nel girone B, domani alle 21,30, Anderlini Modena (35)-Fortlan Dibi Mentani (31) …vale le ferie. c.l.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su