Volley b2 femminile. Riccione e Rimini, doppia trasferta
Lasersoft Riccione e Emanuel Raggini Rimini affrontano trasferte impegnative nel girone F di B2 femminile di volley. Riccione, capolista, va a Pesaro, mentre Rimini incontra Collemarino. La prossima settimana le due squadre si scontreranno con gli stessi avversari.
Impegni in trasferta per Lasersoft Riccione ed Emanuel Raggini Rimini nel girone F di B2 femminile di volley. La capolista Riccione, unica a mettere a segno due 3-0 nelle prime due giornate, va a far visita alla Battistelli Bluvolley Pesaro (ore 21), che dopo aver inflitto un pesante 3-0 alla prima giornata a Macerata, ha perso al tie-break nella tana della Teodora settore giovanile.
L’Emanuel Raggini, che si è sbloccata in casa con Montesilvano una settimana fa, viaggia verso Collemarino, dove alle 17.30 troverà una pari-classifica (2 punti) che fin qui ha vinto al quinto con Cervia e poi ha perso nettamente a Riccione. Il curioso calendario di questo girone F proporrà a Rimini, anche la prossima settimana, lo stesso avversario affrontato da Riccione nel turno precedente. Tra sette giorni dunque la Battistelli. La Lasersoft invece avrà Pescara.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su