VOLLEY FEMMINILE - SERIE "B1», "C» E "D». IMG a caccia del primo successo contro Valdarno. Derby per il Porcari, gare dure per System e Pantera
IMG Nottolini Capannori, McDonald's Porcari e MAV Autotrasporti Nottolini Porcari giocano rispettivamente in serie B1, C e D. Le partite iniziano alle 21, 17.30 e 18. La Pantera gioca in trasferta a Prato alle 21.15. Tutte le squadre cercano la prima vittoria stagionale.
In serie "B1" la IMG Nottolini Capannori torna a calcare il parquet di casa alla ricerca della prima vittoria stagionale, proprio come l’avversaria ovvero l’Unomaglia Valdarno. Le fiorentine sin qui hanno ceduto nei primi due impegni: prima al tie-break sul parquet del S.Lucia Roma e, poi, in casa, contro il Castelfranco per 0-3. L’appuntamento per tutti i tifosi capannoresi è per questa sera, alle 21, al "Palapiaggia".
In serie "C" primo impegno di campionato per il McDonald’s Porcari che sarà di scena, stasera alle 21, al "Pardini Sporting Center" di Camaiore per il match contro l’Oasi Viareggio. Le porcaresi sono inserite nel girone "C" che ha unidiv squadre e per Porcari la giornata di riposo sarà la penultima dei due gironi.
In serie "D", terza giornata e terzo derby. Questa volta le protagoniste saranno le due seconde squadre, rispettivamente la MAV Autotrasporti Nottolini e l’Isotta Bevande Porcari; la partita si gioca al "Palapiaggia", a partire dalle ore 17.30 di oggi. Entrambe hanno una vittoria e una sconfitta all’attivo, ma per la Nottolini i punti sono 4 contro i 2 di Porcari. Primo match di cartello stagionale per il System a Santa Maria a Colle, invece, dove, alle 18 di oggi, arriva la Cerretese nella sfida che vede contro due delle tre formazioni che sono al comando a punteggio pieno. Infine, trasferta pratese, alle 21.15 odierne, per la Pantera che sfiderà l’Ariete Prato, vale a dire proprio la terza squadra a punteggio pieno del girone.
Andrea Amato
Continua a leggere tutte le notizie di sport su