Volley In Serie C Massa Carrara piega il Vintage. I ragazzi di Cei chiudono il torneo al quarto posto
La Pallavolo Massa Carrara vince 3-0 contro il Vintage Prato, conquistando il quarto posto in Serie C. Migliarino e Cecina si aggiudicano il girone a pari merito.
Massa Carrara
3
Vintage Prato
0
PALLAVOLO MASSA CARRARA: Aliboni, Bagnoli, Bibbiani, Briglia, Cantini, De Luca, Guadagnucci, Guidi, Haxhijmeri, Mosca, Passino, Podestà, Rustighi, Tussari. All. Cei.
VINTAGE PRATO: Biblioteca, Chiti, Cirocco, Cosentino, D’Angelo, Giagnoni, Gualtieri, Marzuoli, Parenti, Parentini, Poli, Rovai, Vannini, Vitrugno. All. Francesconi.
Arbitri: Pagliaro e Sabatini.
Parziali: 25-16, 25-18, 25-20.
MASSA – La Pallavolo Massa Carrara ha chiuso con una bella vittoria sul fanalino di coda del girone il campionato maschile di Serie C riuscendo a riprendersi in extremis il quarto posto in classifica. I ragazzi del coach Luca Cei al PalaOliveti hanno salutato i propri tifosi sciorinando una bella prestazione che ha consentito loro di aggiudicarsi comodamente tutti e tre i set.
Nel contempo Fucecchio è stato battuto a Migliarino facendo materializzare il controsorpasso in graduatoria. Alla fine il girone è stato vinto a pari merito proprio da Migliarino e Cecina con 44 punti. Al terzo posto si è piazzato il Torretta Volley Livorno (37) seguito dalla Pallavolo Massa Carrara (33) e dal Jolly Volley Fucecchio (31).
Continua a leggere tutte le notizie di sport su