Volley: playoff Serie D. Scandiano perde di misura a Mirandola
Nel primo match dei play-off di Serie D maschile di volley tra Stadium Mirandola e Volley Scandiano, i padroni di casa vincono 3-2 al tie break in una partita equilibrata. Prossimo incontro a Scandiano, possibile bella a Mirandola. Partono anche i play-off di Serie B1.
Si era detto dell’equilibrio previsto per i play-off di Serie D maschile di volley e la prima gara ne è testimone: si giocava a Mirandola tra la locale Stadium e il Volley Scandiano e il match si è chiuso ai vantaggi del tie break.
Hanno vinto i locali 3 a 2 (i parziali 25-15 25-18 23-25 21-25 16-14), ma il confronto è stato tiratissimo ed è durato due ore.
Scandiano di Roberto Ferrari e Andrea Nasi ha portato a referto Armani, Barbieri, Catellani, Dell’Ali, Giovanardi, Tincani, Incerti, Bell, Manelli, Lisi, Montesano, Axenti e Cuoghi. Dopodomani gara due a Scandiano alle 21,30, eventuale bella prevista per sabato sera a Mirandola.
Mercoledì partono anche i play-off di Serie B1, con la Giusto Spirito Rubierese che affronterà Concorezzo: si parte alle 21.
c.l.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su