Volley Programmi ambiziosi per la San Marco. Daniela Marchini guarda al futuro con grande ottimismo
Daniela Marchini, fondatrice della Pallavolo San Marco, guiderà l'Under 13 e sarà responsabile tecnico del settore Volley S3. Con ottimismo e impegno, punta a far crescere atlete e atleti in un ambiente sano e sereno, promuovendo la partecipazione e la crescita del club.

Daniela Marchini guarda al futuro con grande ottimismo
Continuerà ad avere un ruolo centrale nella Pallavolo San Marco anche quest’anno Daniela Marchini (nella foto), fondatrice della società e cuore pulsante del gruppo. Nella stagione 2024/25, infatti, oltre a guidare le ragazze dell’Under 13 nel campionato di riferimento, l’istruttrice apuana avrà anche il ruolo di responsabile tecnico di tutto il settore Volley S3 (ex minivolley).
"Sono felice – ha esternato Daniela – perché il cammino fatto da Pallavolo San Marco in questi due anni è stato fantastico. Abbiamo coniugato in modo ottimale e costante la parte sociale con quella tecnica, togliendoci molte soddisfazioni. L’esperienza fin qui maturata ci porta a guardare al futuro con grande ottimismo e consapevolezza. Il ruolo affidatomi dalla società è di grande importanza e cercherò di ricoprirlo con il massimo impegno, determinazione ed entusiasmo. Abbiamo tantissimi bambine e bambini nel settore Volley S3; loro sono il vero motore di Pallavolo San Marco e credo che con gli Open day di settembre il numero aumenterà ancora".
"Il nostro compito – prosegue – è quello di accogliere, crescere, educare nel modo migliore, in un ambiente sano e sereno, atlete e atleti. Farli sempre sentire costantemente partecipi del nostro progetto. Si è creato un bellissimo ambiente dentro e fuori dallo spogliatoio e questo penso sia la base di partenza su cui dover continuare a lavorare".
Continua a leggere tutte le notizie di sport su