Volley serie B2. Lo sponsor Luca Gambini: "Stagione fantastica». Battistelli liquida anche il Cervia. Ora playoff decisivi con Modena

La Bartistelli Blu Volley Pesaro conclude la regular season con il 22° successo stagionale contro il Cervia Volley. Ora si prepara per i playoff promozione contro la Zerosystem Modena. Il cosponsor Gambini elogia la squadra per la coesione e il duro lavoro svolto. La squadra, nonostante le difficoltà, si prepara per il rush finale sotto la guida del coach Nanni.

di Redazione Sport
16 maggio 2024

Battistelli liquida anche il Cervia. Ora playoff decisivi con Modena

Si conclude la regular season della Bartistelli Blu Volley Pesaro con l’ennesimo successo, il ventiduesimo stagionale. Le Baltigirls hanno ragione agevolmente anche del Cervia Volley, battuto per 3-0, che solo a tratti prova a mettere in difficoltà le padroni di casa. Ora si pensa già alle prossime due gare di playoff promozione che vedranno la Battistelli affrontare la Zerosystem Modena. Prima gara in trasferta il 18 maggio e ritorno al PalaMegabox il 25 maggio. In palio c’è la serie B1.

Così commenta il campionato fin qui svolto il cosponsor Luca Gambini della Gambini Meccanica: "E’ stata una stagione fantastica, sono stato catapultato nel mondo della pallavolo dalla società che mi ha chiesto di farne parte come dirigente e poi come sponsor. Le ragazze sono un gruppo meraviglioso ed è un grande piacere vederle giocare e lottare durante le partite. Ci sono stati dei momenti difficili che sono stati superati brillantemente con la coesione che c’è tra il gruppo squadra, i tecnici e la società. Ora dobbiamo guardare al prossimo obiettivo perché non ci precludiamo nulla". La Battistelli ha avuto un’annata bella, ma anche travagliata. Nel corso del campionato sono stati cambiati ben tre allenatori. Ora in panchina c’è coach Nanni che sta preparando il rush finale. La Blu Volley è una neopromossa. L’obiettivo inizialmente era quello di salvarsi. Poi invece la squadra è cresciuta giorno dopo giorno, togliendosi tante soddisfazioni. E adesso ci sono i playoff. Non sarà facile, ma la rosa è competitiva e unita.

b. t.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su