Volley Serie D: la rimonta frutta solo un punto. Massa Carrara battuta al tie break dall’Empoli
La Pallavolo Massa Carrara rimanda la prima vittoria del 2024 contro il Cascine Empoli. Dopo una partita combattuta, i padroni di casa si accontentano di un punto che muove la classifica.
MASSA CARRARA
2
CASCINE EMPOLI
3
PALLAVOLO MASSA CARRARA: Angeloni, Attuoni, Bianchi, Gianmaria Consigli (nella foto), D’Este, Falsone, Gioe, Lazzeri, Manfredi, Massa, Montagnani, Rami, Ribolini, Sozzi. All. Angelini.
CASCINE VOLLEY EMPOLI: Amalfitano, Angius, Bagni, Barbone, Bendinelli, Calugi, Carli, Fogli, Gagliardi, Guidi, Meoli, Negro, Rinaldi, Sinigaglia. All. Cervigni.
Arbitro: Carlo Piras.
Parziali: 16-25, 23-25, 25-13, 25-22, 15-17.
MONTIGNOSO – Prima vittoria del 2024 ancora rimandata per la squadra maschile di serie D della Pallavolo Massa Carrara che c’è andata vicinissima al termine di una sfida ’pazza’ contro il Cascine Empoli. Gli ospiti sembravano aver ipotecato la vittoria vincendo agevolmente il primo set e al fotofinish anche il secondo. Nel terzo parziale, però, è iniziata la riscossa dei massesi che hanno lasciato agli avversari soltanto 13 punti. I padroni di casa hanno centrato l’operazione aggancio al termine di un più sofferto quarto set. Al tie-break è successo di tutto con gli apuani battuti ai vantaggi. I ragazzi della coach Silvia Angelini devono accontentarsi di un punto che muove comunque la classifica.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su