Arnautovic Inter, è quasi fatta: il Bologna saluta bomber Marko

Trovata la quadra per l’operazione tra il club rossoblù e i lombardi: l'attaccante lascia dopo due stagioni per una cifra di circa 8 milioni di euro più 2 di bonus. Domani le visite mediche

di GIACOMO GUIZZARDI -
14 agosto 2023
Arnautovic saluta Bologna, il bomber ha scelto l'Inter

Arnautovic saluta Bologna, il bomber ha scelto l'Inter

Bologna, 14 agosto 2023 –  Per l'ufficialità è questione di ore. Ma si può già affermare con chiarezza che Marko Arnautovic sarà un nuovo giocatore dell'Inter. Il centravanti austriaco, dopo i 25 gol segnati in due stagioni con la maglia del Bologna, si trasferisce a titolo definitivo alla corte di Filippo Inzaghi, facendo ritorno in quella che fu la sua casa nella stagione 2009/2010 quando, da poco più che adolescente, fece parte della rosa che conquistò il Triplete sotto la guida di Josè Mourinho.

Approfondisci:

Mercato Bologna, Dan Ndoye da Basilea alle Due Torri: è ufficiale

Mercato Bologna, Dan Ndoye da Basilea alle Due Torri: è ufficiale

Ora è tutto pronto per una fase 2.0 della sua carriera: ai rossoblù andranno dieci milioni di euro (8 di parte fissa e 2 di bonus facilmente raggiungibili), mentre Arna - che da poche settimane aveva deciso di indossare la maglia numero 10, ora nuovamente libera - percepirà grazie al Decreto Crescita 3.7 milioni di euro più bonus per due anni di contratto.

Nelle prossime ore l'ufficialità e successivamente le visite mediche, che potrebbero svolgersi nella giornata di mercoledì. Inzaghi spera di averlo a disposizione già sabato per l'esordio stagionale contro il Monza.

Arna-Bologna, matrimonio ai titoli di coda.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su