Diretta Serie A oggi: Inter-Verona 2-1, nerazzurri campioni d’inverno. Chiude Sassuolo-Fiorentina

Henry centra il palo al 99’ dal dischetto e regala ai nerazzurri i tre punti. Rocambolesco 2-3 tra Frosinone e Monza. Lecce-Cagliari finisce 1-1

di Redazione Sport
6 gennaio 2024

La gioia di Frattesi dopo il gol (Ansa)

Roma, 6 gennaio 2024 – L’Inter è campione d’inverno grazie alla vittoria sul Verona per 2-1. I nerazzurri soffrono più del dovuto e gli scaligeri sprecano l’occasione del pareggio quando Henry tira sul palo un rigore assegnato in pieno recupero. Gli uomini di Inzaghi salgono così a quota 48 punti e allungano sulla Juventus, che domani affronta la Salernitana. La 19esima giornata di serie A riserva poi il successo del Monza, che espugna il campo del Frosinone per 3-2. Il team di Palladino è bravo a portarsi sul 3-0, grazie alle reti di Dany Mota e Carboni e all'autorete di Soulé; per i ciociai, invece, seguono le marcature a firma di Harroui e Soulé (su rigore).

Partita equilibrata tra Lecce e Cagliari, che si dividono la posta con l'1-1 al Via del Mare con i gol di Gendrey e Oristanio. I salentini salgono a 21 punti mentre i sardi si portano a 15 momentaneamente fuori dalle ultime tre posizioni.

Ultima gara della giornata è, alle 20.45, Sassuolo Fiorentina

Sassuolo-Fiorentina, live

Inter-Verona 2-1

Frosinone-Monza 2-3

Lecce-Cagliari 1-1

Continua a leggere tutte le notizie di sport su